ASSISTENZA STRADALE RENAULT

Per ottenere l’intervento in caso di auto in panne basta chiamare il NUMERO VERDE Renault Assistance.

008 008 7362858

L’assistenza Renault è attiva in tutta Europa 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche nei giorni festivi. Nel caso in cui il tuo veicolo coperto da una garanzia contrattuale (Garanzia, Contratto di Assistenza Non Stop, Muoversi Sempre Renault) si trovasse immobilizzato a seguito di auto in panne, l’Assistenza Renault ti garantisce gratuitamente i seguenti servizi (*) (clicca sulla singola voce per conoscerne il contenuto): (*) Prestazioni valide solo in caso di guasto e non di incidente. Per maggiori informazioni leggere attentamente i contratti.

Traino

Nel caso di immobilizzo dovuto ad un guasto, incidente, foratura e rottura/perdita chiavi la Centrale Operativa procura direttamente al cliente il mezzo di soccorso per trainare il veicolo al più vicino punto di assistenza Renault.

Officina mobile (dépannage)

Nel caso di guasto avvenuto in una delle città in cui il Servizio è operativo, se lo stesso risulterà riparabile, la Centrale Operativa verificherà la disponibilità di una Officina Mobile nel territorio dove l’evento si è verificato e la invierà sul luogo.

Vettura di sostituzione

Nel caso di immobilizzo del veicolo e riparazione che richieda almeno 3 ore di manodopera, fino ad un massimo di tre giorni. la Centrale Operativa metterà a disposizione del cliente una vettura sostitutiva. Per i soli veicoli Alto di gamma (Vel Satis, Espace IV, Laguna III e Koléos) la vettura in sostituzione sarà fornita anche per interventi superiori ad 1 ora di manodopera che non comportino l’immobilizzo del veicolo, previo appuntamento in officina almeno 48 ore prima dell’intervento.

Rientro o proseguimento del viaggio

Nel caso di immobilizzo del veicolo a più di 50 Km dall’abitazione dell’Utente e di riparazione superiore alla giornata lavorativa, la Centrale Operativa provvederà ad organizzare il rientro dell’utente o il proseguimento del viaggio (in alternativa alla prestazione “albergo”).

Albergo

Nel caso di immobilizzo del veicolo ad oltre 50 Km dal luogo di domicilio dell’Utente e di una sosta per una o più notti, la Centrale Operativa provvede alla sistemazione dell’Utente per la durata massima di 3 notti, fino ad un massimo di Euro 78,00 a notte (in alternativa alla prestazione rientro o proseguimento del viaggio).