Dacia Dokker Van

Richiedi un preventivo

Capace di trasformare ogni lavoro in un gioco da ragazzi.

Design funzionale

Preparati a trasportare di tutto, grazie alla lunghezza di carico che arriva a 3,11 m con “”Dacia Easy Seat””, il nuovo sistema modulare Dacia per permette di estrarre con un semplice gesto il sedile passeggero per avere il massimo dello spazio.

Numerosi anche gli spazi interni, come il vano portaoggetti sulla plancia che consente di tenere a portata di mano gli accessori indispensabili, con uno scomparto apposito per documenti in formato A4 o un computer portatile. Gli oggetti più ingombranti poi possono essere riposti nel vano aereo sottotetto.

Infine le porte laterali scorrevoli con l’apertura più ampia del mercato (70,3 cm) e il portellone posteriore a battenti asimmetriche rendono l’accesso alla zona di carico particolarmente agevole, anche quando occorre lavorare in spazi ristretti.

Affidabilità testata

Tutto il know how Renault per le motorizzazioni di Dacia Dokker Van che si sono contraddistinte per l’elevato standard qualitativo, come l’unità diesel 1.5 dCi o il nuovissimo motore a iniezione diretta 1,2 TCe del Gruppo Renault, inaugurato sulla famiglia Mégane, che sviluppa 115 CV senza far lievitare i consumi. Ma le dotazioni attinte all’ampio inventario del Gruppo non finiscono qui: piattaforma tecnica, retrotreno di Kangoo, freno a mano…

Dacia Dokker Van è stato sottoposto a numerosi test che ne hanno verificato la robustezza e l’affidabilità in tutte le condizioni possibili, e vantano le stesse, rigorose specifiche dei veicoli professionali Renault: scocca, pianale e sottoscocca (gli stessi di Kangoo Express).

Equipaggiamento

Dacia Media Nav il nuovo sistema multimediale integrato Dacia, con radio, streaming musicale, telefonia Bluetooth® e touchscreen da 7″” (18 cm) per la navigazione. Tante funzioni intuitive a un prezzo assolutamente imbattibile. Ulteriori informazioni su MEDIA NAV Dacia

Dacia-Plug&Radio, radio con ampio display e comandi al volante, lettore CD compatibile con il formato MP3, presa USB e jack sul frontalino e tecnologia Bluetooth®.

Tra le altre novità della gamma Dacia in opzione su Dokker propone il limitatore di velocità e il sistema di assistenza posteriore al parcheggio.

Quanto ai motori, Dokker offre una gamma completa benzina e diesel. In versione benzina, Dokker è disponibile nel 1,6 MPI 85 cv e nel nuovissimo motore a iniezione diretta 1,2 TCe del Gruppo Renault, inaugurato sulla famiglia Mégane, che sviluppa 115 cv senza far lievitare i consumi. I motori turbodiesel 1.5 dCi da 75 cv e 1.5 dCi da 90 cv, entrambi Dacia Eco2, brillano per parsimonia ed emissioni di CO2 estremamente contenute (meno di 118 g/km).