Multi life, unique space

Spazio e capacità di carico

Dokker è il primo, multispazio della gamma Dacia. Pratico e polivalente, è un veicolo che si adatta a qualunque esigenza, in termini di spazio per i passeggeri o di carico, per offrire sempre il massimo comfort. Dokker è disponibile con una o due porte laterali scorrevoli, caratterizzatedall’apertura più ampia del mercato per la massima accessibilità ai sedili posteriori. Gli interni sono completamente modulabili, i sedili posteriori ripiegabili a portafoglio consentono di passare facilmente dalla configurazione 5 posti a 4, 3 o 2 posti in base alle esigenze personali, guadagnando così fino a 3 m³ di volume di carico. Il vano bagagli di Dokker è il più lungo del mercato (1,16 m) e risulta facilmente accessibile grazie alla soglia di carico bassa e al portellone posteriore a battenti asimmetriche (1/3-2/3). Dokker unisce quindi la capacità di carico di un piccolo veicolo commerciale al comfort di una vettura per la famiglia.

Affidabilità

Fedele al DNA del marchio Dacia, il nuovo multispazio Dacia Dokker ha tutte le carte in regola in quanto ad affidabilità e robustezza. È stato testato nelle condizioni di guida più impegnative e, come gli altri modelli della gamma Dacia, si avvale delle soluzioni tecniche messe a punto dal Gruppo Renault, che ne assicurano la solidità e le elevate prestazioni.

Componenti comuni alla Logan

Oltre il 20% dei componenti impiegati proviene dalla linea Logan che può contare su un’affidabilità dimostrata dall’esperienza. Anche i motori presenti sul nuovo Dacia Dokker sono disponibili nella gamma Renault e hanno dato ampia prova della propria funzionalità, come il motore diesel dCi 1.5.