The family genial box

La monovolume Dacia Lodgy si adatta alle tue esigenze.

Vuoi aumentare lo spazio di carico? Nessun problema… basta chiedere! Il divanetto in seconda fila è frazionabile e abbattibile 1/3-2/3* e si ripiega a portafoglio, esattamente come la terza fila. Puoi passare da 7 a 2 posti lasciando a bordo la terza fila o togliendola dal veicolo. Dacia Lodgy ha un volume interno imbattibile: da 207 dm3 in configurazione 7 posti a 2617 dm3 in configurazione 2 posti. La soglia vano di carico ribassata facilita il trasporto degli oggetti ingombranti. Nessun compromesso fra abitabilità e capienza: Lodgy offre il meglio sotto ogni aspetto.

I punti di forza

Quanto ai motori, Lodgy offre unità benzina e diesel. I diesel dCi da 90 e 110 CV vantano bassi consumi (meno di 5 l/100 km) e rispetto per l’ambiente (le emissioni di CO2 sono di 109 g/km per il dCi da 90 CV). Il motore turbo benzina a iniezione diretta TCe da 115 CV è il concentrato delle migliori tecnologie del Gruppo Renault nel campo dell’alimentazione benzina. (disponibile prossimamente).

Sistema multimediale MEDIA NAV EVOLUTION

 

Ancora più semplice e intuitivo, il sistema multimediale MEDIA NAV Evolution offre nuove funzionalità: informazioni sul traffico, spie di sicurezza e connettività con le app per dispositivi mobili compatibili. Il tutto conservando le caratteristiche che hanno decretato il suo successo: touchscreen da 7″ (18 cm), navigatore GPS, telefonia, radio, multimedia. La connessione Bluetooth® offre la possibilità di telefonare in vivavoce e ascoltare la musica in streaming audio o collegando direttamente un dispositivo alla presa USB o al jack sul frontalino dell’autoradio.