Renault e Nini Car

un binomio che ormai da 20 anni è al vostro servizio con impegno e dedizione sempre a vostra disposizione sia per l’acquisto di vetture nuove o usate che per la loro manutenzione nel tempo.
Oggi la concessionaria Renault Nini Car vi offre di più, una ristrutturazione completa di tutta la struttura, l’apertura di una carrozzeria interna e per i professionisti, Renault PRO+ il primo servizio in europa dedicato esclusivamente alle aziende grandi e piccole.

Senza dimenticare la cortesia di sempre.

La concessionaria Renault Nini Car S.p.A. nasce nel 1990 a Vaiano Cremasco, vicino a Crema, grazie alla passione e all’impegno del suo titolare Antonino Barrile.

Situata in una posizione di grande passaggio adiacente alla strada statale Paullese. Non è un caso che più di 30.000 clienti serviti in 20 anni abbiano scelto di affidarsi alla nostra organizzazione che col passare degli anni è sempre stata al passo in termini di tecnologia e di sviluppo.

La nostra azienda ha sempre puntato a soddisfare le esigenze primarie dei clienti,mettendo a disposizione una serie di servizi tra cui: offerte commerciali e finanziarie su misura per clienti privati, grandi, medie e piccole aziende, un’assistenza precisa ed efficiente, un personale cordiale e preparato, un costante aggiornamento delle competenze in campo di tecnologia informatica, vetture in sostituzione o a noleggio e soccorso stradale.

Tutto questo con il passare degli anni ha prodotto dei risultati fondamentali, ovvero clienti e giro d’affari sono aumentati a ritmo costante, tanto che nel 2002 è stata aperta una nuova filiale sita in Pieve Fissiraga a due passi da Lodi.

Oggi nel 2011 abbiamo preso un’altro impegno con la nostra clientela, oltre a Renault e Dacia, il marchio Nissan compare a fianco del nostro nome per proporre una gamma sempre più vasta e varia di vetture.
Con l’apertura della carrozzeria interna e della linea revisione statale, si completa il reparto dell’assistenza post-vendita.