Home / NINI CAR – Un Rapporto di Fiducia Costruito Pezzo Dopo Pezzo

NINI CAR – Un Rapporto di Fiducia Costruito Pezzo Dopo Pezzo

16 Settembre 2019

Evento Motrio Nini Car

Il giorno 12 Settembre 2019, grazie alla famiglia Barrile che continua a credere e ad investire nel mondo Automotive, presso la sede di Vaiano Cremasco (CR), si è tenuta la Prima Convention Nini Car dedicata alla filiera del Post Vendita.

L’evento, organizzato dal Responsabile After Sales Nini Car Roberto Santo, ha rappresentato un momento di confronto tra la Concessionaria e i Riparatori del territorio di Crema e Lodi.

Si è parlato non solo di Mercato, ma anche e soprattutto di prospettive per il Service alla luce degli importanti investimenti che il Gruppo Renault realizzerà in Italia.

Durante la serata Alberto Lenardon di Renault Italia ha di fatto illustrato alle Officine e Carrozzerie partecipanti il network Motrio, brand nato dall’esperienza e professionalità del Gruppo Renault che ha come obiettivo quello di far conoscere anche ai clienti multimarca l’esperienza del gruppo in termini di qualità ed affidabilità.

A chiudere la serata sono stati l’After Sales & Quality Manager di Renault Italia Matteo Crespi e il Responsabile Sales Nini Car Andrea Toffoli che hanno presentato in anteprima ai partecipanti la Nuova Renault CLIO, best seller Renault nonché l’auto straniera più venduta in Italia dal 2015.