Home / Nissan al CES 2019: “See the Invisible”

Nissan al CES 2019: “See the Invisible”

07 Gennaio 2019

YOKOHAMA, Giappone (20 dicembre 2018) – Nissan ritorna al CES 2019 con una dimostrazione sul futuro della mobilità e dell’elettrificazione della Nissan Intelligent Mobility, la visione strategica per una mobilità del futuro più sicura, sostenibile e connessa.

Lo stand di Nissan (#6906) si trova presso il North Hall del Las Vegas Convention Center e sarà incentrato sulla Nissan Intelligent Mobility con attività, presentazioni e dimostrazioni di prodotti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia:

Una nuova piattaforma tecnologica “See the Invisible“, per un’esperienza di guida completamente nuova attraverso mondi connessi;

Il debutto negli Stati Uniti della nuova Nissan LEAF NISMO RC, l’auto da corsa con doppio motore elettrico e trazione integrale; 

Dimostrazioni del Nissan Energy che prevede soluzioni per un ecosistema di veicoli elettrici completamente integrato; 

Esposizione del concept IMx KURO, il crossover 100% elettrico;

Introduzione di un nuovo veicolo, esposizione e dimostrazioni EV.

Per rimanere informati è possibile seguire la pagina newsroom.nissan-global.com/ces2019 e i canali social:

Twitter

Instagram

YouTube

LinkedIn

Hashtags: #Nissan #CES2019
 

Nissan Motor Co., Ltd. 

Nissan è un produttore globale di veicoli che offre una gamma completa di oltre 60 modelli commercializzati con i marchi Nissan, INFINITI e Datsun. Nell’anno fiscale 2017 la Casa automobilistica ha venduto 5,77 milioni di veicoli, generando un fatturato di 11,9 trilioni di yen. Dal 1 aprile 2017, l’azienda ha lanciato il piano strategico di sei anni Nissan M.O.V.E. to 2022che punta a incrementare del 30% il fatturato annuo portandolo a 16,5 trilioni di yen entro la fine dell’anno fiscale 2022, con un free cash flow cumulato pari a 2,5 trilioni di yen. Sempre nell’ambito del piano Nissan M.O.V.E. to 2022, l’azienda mira a rafforzare ulteriormente la propria leadership sul mercato dei veicoli elettrici, rappresentata da Nissan LEAF, il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo nella storia. Il quartier generale Nissan di Yokohama, Giappone, gestisce le operazioni in sei regioni: Asia & Oceania; Africa, Medio Oriente & India; Cina; Europa; America Latina; Nord America. Nissan è partner di Renault dal 1999 e nel 2016 ha acquisito una partecipazione del 34% in Mitsubishi Motors. La partnership Renault-Nissan-Mitsubishi è attualmente la prima alleanza automobilistica al mondo con oltre 10,6 milioni di unità vendute nell’anno solare 2017.