Home / Nuovo Renault ARKANA

Nuovo Renault ARKANA

08 Febbraio 2021

Il SUV Coupé dal design accattivante e l’iconica edizione R.S. Line

Linea filante che scorre dal tetto alle fiancate robuste, notevole altezza da terra, spoiler di protezione anteriori e posteriori e generosi passaruota: Nuovo ARKANA è la sinergia dell’eleganza e sportività del Coupé e della robustezza del SUV. La sua silhouette slanciata sfida gli sguardi più invidiosi.

Nella versione R.S. Line firmata Renault Sport, si accende l’emozione di una guida sportiva. Nella sua veste esclusiva del colore Orange Valencia abbinato al tetto nero, esprime tutta la sua energia e sportività con imponente calandra cromata, cerchi in lega da 18’’ neri dagli accenti rossi, doppio scarico cromato e non solo: lasciati conquistare.

 

Elegante abitacolo che integra comfort e tecnologia

Accomodati a bordo del Nuovo ARKANA e scopri un nuovo modo di guidare grazie alle tecnologie innovative e intuitive, pensate per rendere i tuoi viaggi sereni e confortevoli.
Con i sistemi di assistenza alla guida Renault EASY DRIVE potrai godere i tuoi viaggi in sicurezza e compiere un primo passo verso la guida autonoma. Nuovo ARKANA si adatta alle tue preferenze grazie al sistema di personalizzazione MULTI-SENSE e ti offre un ecosistema completo di connettività a bordo, fra cui il sistema multimediale EASY LINK con ricerca di indirizzi Google.
Qualunque sia l’occasione, guidarlo ti piacerà.

 

Tecnologia HYBRID per il massimo piacere.

Goditi un’esperienza di guida inedita abbinata a uno stile unico.
Nata dal mondo delle gare automobilistiche, l’innovativa tecnologia HYBRID di Nuovo ARKANA riconcilia dinamismo ed efficienza per soddisfare ogni esigenza.

In città puoi viaggiare in 100% elettrico fino all’80% del tempo grazie ai due motori elettrici e al cambio automatico intelligente MULTI-MODE. La presa elettrica non serve. La batteria di Nuovo ARKANA si ricarica da sola durante la marcia o la frenata.
Puoi contare su una guida efficace su qualunque tipo di percorso, grazie alla reattività istantanea del motore e dell’innovativo cambio, risparmiando fino al 40% di carburante rispetto a un motore a benzina equivalente.

Anche le versioni a benzina acquistano maggiore efficienza grazie al sistema mild-hybrid a 12 Volt associato al motore 1.3 L turbo. Un primo livello di ibridazione che consente di migliorare le emissioni di CO2 e i consumi di carburante, ottimizzando al contempo il comfort e la fluidità di guida.